venerdì 6 aprile 2012

Make-up,Dress-up per una cenetta romantica!

Salve! come mi ha preceduto marty con il fantastico post sulla cenetta romantica mi occuperò del make-up e dress-up in più ho pensato di aggiungere uno smalto! Iniziamo dal make-up per realizzarlo ci serviranno:

  • Una matita nera, vi consiglio della kiko
  • Mascara nero, kiko
  • Un ombretto bianco, va benissimo anche quello della essence, oppure della kiko
  • Un ombretto rosa scuro, kiko, essence, oppure della marca che preferite!
  • Un ombretto rosa pesca, sempre della marca che preferite
  • Un gloss color pesca
  • Un rossetto rosa chiaro
Iniziamo applicando l'ombretto rosa scuro sulla palpebra (misurate l'altezza facendo un segnetto con la matita sull'altezza dell'apertura della palpebra), poi applicate l'ombratto rosa pesca sulla coda dell'occhio, passiamo ora all'ombretto bianco applicatelo sul resto della palpebra, passiamo alla matita nera che dovrete applicare all'interno dell'occhio sia sopra che sotto, e in fine applicate il mascara ecco come dovrebbe venire l'occhio:
Passiamo alle labbra, applicate leggermente il rossetto rosa e passateci sopra il gloss (senza abbondare) ecco le labbra come dovrebbero risultare:
chanel_exquise003.jpg

Passiamo al dress-up, io ho usato un'abitino rosa con dei brllantini una borsa bianca e delle scarpe con tacco assolutamente magnifice, eccovi la foto: (Clicca per ingrandire)

In fine applichiamo lo smalto rosa della kiko! Eccovi la foto: (Clicca per ingrandire)
Spero che vi sia piaciuto, arrivederci e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento