giovedì 29 marzo 2012

Nuova collboratrice+ come scaricare muscia

Ciao a tutte, sono un'amica di Clara, Sono per 3 giorni di prova,Chiamatemi Nanae parlerò di Gossip e Musica ...forse anche Bellezza. Farò 3 post , 1 al giorno, alternandoli. Oggi volevo iniziare con La Musica!! Be si..la musica è la mia vita ;)Tanto per cominciare, come me tante persone come me avevano poblemi a scaricare musica, cioè non sanno come scaricarla!Io ho trovato un ottimo sito per scaricare musica e Video!!Per andare al sito clilcca QUI















Come in immagine scrivete il nome della canzone che volte anche video, Dopo cliccate il tasto "Search" oppure il tasto invio.Per esempio io ora cercherò la canzone Smile di Avril Lavigne, ne usciranno tante, ma sono tutte uguali (le prende da You Tube) Scelta la Canzone che vorrete cliccate Download.
Dopo aver cliccato Download , aspetterete un pochino e in parte a destra vi apparirà questo:
Dopo aver cliccato ciò che vi ho citato,inizierà a fare il download normale, vi si salverà nella cartella DOWNLOAD (ogni computer ne possiede una !) e da lì potrete trasferirla su cellulare, chiavetta o dove volete!! Spero di esservi stata d'aiuto:)
NANA :)

Nessun commento:

Posta un commento